Eventi

-L’ultima  domenica di gennaio si celebra la festa di San Sebastiano con la celebrazione della Santa Messa, la consegna dei pani benedetti e l’iscrizione con il pagamento delle quote associative.

Nel corso della festa ogni quattro anni si svolgono le votazioni per il rinnovo dei consiglieri facenti parte del magistero.

-Talvolta alcuni volontari della nostra associazione organizzano per gli studenti della scuola media di Poppi un’esercitazione, nel corso della quale vengono simulati degli interventi di pronto soccorso e viene illustrata l’attività della Misericordia.

Questo incontro viene svolto con lo scopo di sensibilizzare i più giovani al rispetto delle norme stradali, nonché per spiegare loro l’importanza del volontariato sociale .